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Messaggioda brizzolato1 » mar mar 25, 2014 5:36 pm

 Salve sono un nuovo utente e volevo qualche aiuto o informazione sugli integratori. Vi faccio subito una breve premessa: sono alto 170 cm, e fino ad ottobre 2012 pesavo 83 kg., mangiavo in modo sbagliato. Colazione cornetto e caffe (prendevo sette caffè al giorno), verso l2.00 un panino ed una lattina di fanta e la sera ci davo dentro spesso 2 piatti di pasta, secondo e contorno. Non mi alzavo da tavola fino a quando non sentivo lo stomaco scoppiare. Mi sentivo bene, ma per caso provo la pressione e ..... sorpresa 98/187.  Il medico non mi da farmaci, mi dice di eliminare i caffè o tutte le sostanze eccitanti, mi consiglia delle lunghe passeggiate e di limitare pasta e pane. Nell'arco di un mese stabilizzo la pressione al livelli 80/120 e comincio a predere peso fino a 15 kg. Oggi peso 70/72 kg e volevo mettere su un pò di massa magra precisamente muscoli. Vado in palestra da due mesi e volevo un aiuto da qualche integratore. Ho acquistato tramite vitamiccenter dei prodotti della Ultimate Italia (stc stack, advanced bcaa, krono protein 95). Volevo sapere se sono prodotti buoni, se c'è di meglio ecc. Comunque le proteine hanno un buon sapore, non vorrei cambiare marca e trovarmi male. Quali sono le differenze, parlando sempre dei prodotti della ultimate italia, tra mass building e whey gold 100%? Ripeto voglio mettere su muscoli non grasso. So che ci vorrà tempo, pazienza e duro lavoro ma ho 42 anni e ho tempo da pedere. Chiedo scusa se vi ho stressato e ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse dare una mano. Ultima cosa: adesso prendo 10 gr. di krono protein 95 al mattino con 2/3 biscotti di crusca, 2 compresse di advanced bcaa (3 volte al giorno) quando mi alleno 3 cp prima e 3 cp dopo ad infine 2 compresse di stc stack, ne dovrei prendere 6 (3 al mattino e 3 a metà pomeriggio) ma contengono guarana e possonon aumentare i livelli di pressione quandi meglio non esagerare.
brizzolato1
 

RE:nuovo utente, consigli

Messaggioda kucka82 » gio mar 27, 2014 12:08 pm

 ciao brizzolato1... per quanto riguarda proteine devi stare almeno su 2 gr x kilo di peso ( 150 gr nel tuo caso) colazione, pranzo, pre wo, post wo, cena... 5 pasti da 30gr ( polveri e cibo solido!!!) carbo di solito si stà sui 4 gr x kilo di peso... ( frutta, cereali, verdura, riso integrale...) io fossi in te aggiungerei creatina (meglio tamponata) 3 gr pre e tre post wo e 3 gr a colazione giorni off. ciao
kucka82
 

RE:nuovo utente, consigli

Messaggioda brizzolato1 » mar apr 01, 2014 7:43 pm

 Grazie seguirò il tuo consiglio
brizzolato1
 


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