Impossibile cambiare indirizzo email

Questa sezione del forum è dedicata a tutte quelle informazioni o quesiti che si riferiscono espressamente alla attività e-commerce del sito.

Moderatore: Operatore8

Impossibile cambiare indirizzo email

Messaggioda khons » mar mag 10, 2016 10:05 am

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di cambiare l'indirizzo email relativo al mio account perché il dominio è stato chiuso, da qualche tempo a questa parte.
Quando vado nella pagina apposita e provo a cambiare l'indirizzo mi esce l'errore:
"stato in registrazione" è un valore obbligatorio.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Mi dispiacerebbe farne un altro, perdendo tutti i punti etc..

Allego il Link di uno screenshot:
https://drive.google.com/file/d/0B5WEHs ... p=drivesdk
khons

Re: Impossibile cambiare indirizzo email

Messaggioda Operatore5 » mer mag 11, 2016 9:20 am

Gent.mo Cliente,
la ringraziamo per averci contattato. Ci scusiamo per il problema riscontrato in quanto lo stato in registrazione “Italia” non era impostato nel Suo account e non permetteva la modifica dell’indirizzo mail.
Le confermiamo che la nostra assistenza ha provveduto all’inserimento del dato mancante e pertanto ora puo’ procedere regolarmente alla variazione.
Rimaniamo a Sua disposizione per ulteriori necessità e con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
MODERATORE
Operatore5

Messaggioda khons » mer mag 11, 2016 11:10 am

Grazie mille per l'assistenza, ho provveduto al cambiamento dell'indirizzo email =)
khons

Messaggioda AlexNBD » ven mag 13, 2016 12:12 am

Salve, anche io avrei lo stesso problema. Non riesco a modificare la mia email a causa di quell'errore. Potete aiutarmi. Grazie
AlexNBD

Torna a ""CHIUSO"" Forum Info E-Commerce