equilibrio acido base

Avete mai sentito parlare dell'equilibrio Acido-Base? E' un argomento importante quanto trascurato e in questa sezione la Dott.ssa Mara Besacchi cercherà di fare chiarezza e rispondere alle vostre domande.

Moderatore: Operatore8

equilibrio acido base

Messaggioda rokko » mer ago 27, 2014 9:45 pm

ciao mara ti do del tu. Come va ?Spero bene .domanda devo fare una preparazione x gara sono 167x 67kili le prot.nn supero i 2,2x kilo? Cn i citrati farei alcalos calci a digiuno 30m. Prima della colazione va bene? Oppure i orari'a stomaco libero. biok mag 1busta pre work posto work alkalos busta b. ECCO POI LHITOS. COMPRESSE KE COMPRE 12ore lo prendo una prenanna e una al mattino dopo colazione? o e' troppo? in piu a 10giorni'pregara vorrei includere Lithosolv. Prenanana giusto? Anke perke a 10giorni pregara stacco le verdure e ce solo carne. faro' cmq test tornasole x vedere. mi kiarisci un po le idee sempre x favore. Ti saluto a presto.
rokko

Re: equilibrio acido base

Messaggioda rokko » sab ago 30, 2014 9:49 pm

Dottore ho sbagliato ad inviare ma penso ke puo rispòdermi'benissimamente! Grazie.
rokko

Re: equilibrio acido base

Messaggioda MARA173 » ven dic 12, 2014 3:12 pm

scusa il ritardo.... si, lo schema che proponi va bene.... per il periodo vicino alla gara lithosolv puo' aiutarti per la ritenzione... sostituisci parte degli altri con quello.
MARA173

Torna a "CHIUSO" Forum Equilibro Acido-Base