Lithos + BioKMag

Avete mai sentito parlare dell'equilibrio Acido-Base? E' un argomento importante quanto trascurato e in questa sezione la Dott.ssa Mara Besacchi cercherà di fare chiarezza e rispondere alle vostre domande.

Moderatore: Operatore8

Lithos + BioKMag

Messaggioda Brody76 » mar feb 12, 2013 11:12 pm

Gentile Mara,
ho letto nei suoi post della differenza tra Lithos e Biokmag, mi chiedo se vanno assunti insieme, se un prodotto è sufficiente (ad esempio Biokmag che è a dosaggio doppio), oppure se per la sua funzione retard Lithos è consigliato ad esempio prima di coricarsi.
Vado in palestra 3 volte la settimana e assumo regolarmente integratori proteici.
Grazie per l'attenzione.
Brody76

RE:Lithos + BioKMag

Messaggioda MARA173 » gio feb 21, 2013 5:04 pm

Ciao; hai colto esattamente nel segno. Lithos è ottimo ed insostituibile in quanto rilascia alcali per 12 ore, quindi prima di coricarsi ( la notte è momento alquanto "acidificanete")  è ottimale. Durante la giornata, e nei pressi dell'allenamento Biokmag ti dara' le giouste proporzioni tra Potassio e Magnesio, il tutto in forma alcalina.
MARA173

Messaggioda Brody76 » sab feb 23, 2013 3:54 pm

Grazie per la risposta.
Ultima domanda: prendo una bustina di Biokmag + 1 compressa di Lithos o due bustine più una compressa?
Brody76

Messaggioda MARA173 » mar mar 05, 2013 6:21 pm

Dipende da quanto ti alleni e dalla dose di proteine che ingerisci. Mi verrebbe da pensare che un paio di buste potrebbero bastare ( equivalente a una busta fast+ due cpr retard)
MARA173

Torna a "CHIUSO" Forum Equilibro Acido-Base