Contenuto capsule CoQ10 dal colore strano !!!

Forum dedicato all'integrazione alimentare applicata allo sport e al benessere. Discussioni e scambio di idee sui vari prodotti.

Moderatore: Operatore8

Contenuto capsule CoQ10 dal colore strano !!!

Messaggioda CrisVit » mar set 06, 2016 9:47 pm

Buonasera a tutti, ho effettuato il mio primo acquisto su questo sito prendendo tra le altre cose anche 2 confezioni di integratori di coenzima Q10.

Quando ho aperto la prima confezione ho notato subito che il contenuto delle capsule non era uniforme, molte risultano col contenuto impaccato e di colore piu scuro.

Nella seconda confezione le capsule sono tutte gialle ed il contenuto è polvere non compressa (io al momento sto usando queste)

Non sapendo come comportarmi, cosa mi consigliate di fare.

Grazie

Immagine

Immagine
CrisVit

Re: Contenuto capsule CoQ10 dal colore strano !!!

Messaggioda operatore9 » mer set 07, 2016 9:03 am

Buongiorno,
per questo tipo di problematiche le consigliamo di contattare la nostra assistenza clienti scrivendo a questo indirizzo di posta elettronica: assistenza@vitamincenter.it .

Le auguriamo una buona giornata.
operatore9

Re: Contenuto capsule CoQ10 dal colore strano !!!

Messaggioda CrisVit » lun set 12, 2016 9:02 pm

Per dover di cronaca ho scritto una mail al centro assistenza ed il giorno dopo sono stato contattato telefonicamente.
Ho spiegato il mio problema e molto cortesemente mi hanno spiegato come riconsegnare il prodotto in questione ed avere una confezione in sostituzione.
Il tutto a loro spese.
E' stato ipotizzato che le capsule siano state al caldo.

Tutto questo per dire che il Loro comportamento è stato correttissimo ed aggiungo che è "raro" trovare siti di e-commerce dove si possa essere trattati cosi'.

Bravi ragazzi.

Saluti di nuovo

Perini Cristian
CrisVit

Torna a ""CHIUSO"" Forum Integratori