Intolleranza al lattosio e scelta proteine per bodybuilding

Forum dedicato all'integrazione alimentare applicata allo sport e al benessere. Discussioni e scambio di idee sui vari prodotti.

Moderatore: Operatore8

Intolleranza al lattosio e scelta proteine per bodybuilding

Messaggioda fedegiua » gio giu 16, 2016 11:38 pm

Buongiorno,sono alla ricerca di una proteina in polvere ad alto valore biologico possibilmente senza lattosio,quindi delattosate. Di recente ho acquistato da vitamin center le iso93 della ultimate nutrition che a quanto letto venivano dichiarate come ottime anche come digeribilita'.Il sottoscritto pero' dopo due soli utilizzi ha riferito episodi di cattiva digestione legata quasi sicuramente alla presenza di lattosio nel suddetto prodotto.Premetto che tempo fa ho effettuato un breth test o test del lattosio per confermare o no intolleraza.Dall'esame è venuta fuori la mia marcata intolleranza al lattosio.Detto cio',sono qui a chiedervi se Potete indicarmi per chi è intollerante come me,una proteina ad elevato valore biologioco e di facile digestione.Qualcuno puo' darmi un consiglio su un prodotto adatto a persone come me,che siano whey o preteine dell'uovo?grazie ;)
fedegiua

Re: Intolleranza al lattosio e scelta proteine per bodybuild

Messaggioda domy83 » mer lug 06, 2016 10:36 am

Acquista le iso della Vitamincompany e vai sul sicuro.....sono leggerissime e materia prima al top!!
domy83

Torna a ""CHIUSO"" Forum Integratori