Proteine: quali usare e per quanto tempo

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Proteine: quali usare e per quanto tempo

Messaggioda lele22 » mer feb 24, 2016 11:16 am

Buongiorno,
sono nuovo del settore.

Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me, quali tipo di proteine poter assumere che siano il più naturali possibile (non inteso solo di gusto, ma anche di ingredienti all'interno), in modo da non appesantire l'organismo con sostanze inutili.

Inoltre mi domando sempre se ogni tanto andrebbero interrotte oppure si può, assumendo sempre le giuste dosi, continuare a prenderle ininterrottamente.

Spero in un vostro esperto e sincero aiuto.

Grazie mille

Emanuele
lele22
 
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Re: Proteine: quali usare e per quanto tempo

Messaggioda RubySoul » mar mar 01, 2016 6:42 pm

Con la giusta dieta le puoi prendere quando vuoi, senza alcuno stacco.

Per quanto riguarda la "tipologia", io punterei sulle Whey (proteine del siero). Poi, sullo specifico, dipende da te se usare delle concentrate, isolate o idrolizzate (rispettivamente normale, veloce e velocissimo assorbimento).
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Re: Proteine: quali usare e per quanto tempo

Messaggioda lele22 » mer mar 02, 2016 1:06 pm

Grazie mille per la risposta.
Credo che per le prossime opto per le isolate.

Grazie ancora
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Re: Proteine: quali usare e per quanto tempo

Messaggioda jacktattooing » mer lug 20, 2016 1:12 am

Salve, io sono un longilineo sempre attento all'alimentazione, pratico sport quotidianamente (muay thai) quindi eseguo allenamenti dispendiosi sia in durata che per un discorso aerobico. Sono magro ma non riesco mai a definire in modo "stracciato" il mio addome...da un po sto usando il CLA e vedo risultati per quanto riguarda il mantenimento dello stato di poco adipe addominale...eseguo quasi ogni giorni addomnali, mangio pochi carboiadrati semplici, molte verdure, spuntini durante il giorno ed ho un buon apporto proteico derivato dalle carni biache e pesce....assumo dei termogenici pre allenamento e vi chiedo se per aumentare un pochino (non molto) ma soprattutto guadagnare pump e tonicita dovrei assumere delle proteine tipo Whey (io le vorrei il piu pure possibile in modo che non mi facciano ingrassare sull'addome) e se volessi provare un intra workout a base di aminoacidi che mi aiuti anche nel recupero dopo una session in sala che cosa mi consigliereste?
Attendo un vostro aiuto grazie
jacktattooing
 
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