consiglio integratore vigore sessuale

Forum dedicato all'integrazione alimentare applicata allo sport e al benessere. Discussioni e scambio di idee sui vari prodotti.

Moderatore: Operatore8

consiglio integratore vigore sessuale

Messaggioda polo77 » lun dic 14, 2015 2:19 pm

salve
sto cercando qualche integratore che aumenti il vigore sessuale, leggendo ho visto che i prodotti adatti sarebbero la maca, tribulus, damiana, ginseng. sul vostro sito ho visto questi prodotti: blue vigor - t-power revolution - tribosid - e arginine pure 3000

fanno al caso mio o mi può suggerire qualcosa di diverso? (sempre restando nella famiglia degli integratrori ovviamente)
grazie
polo77

Re: consiglio integratore vigore sessuale

Messaggioda polo77 » mar dic 15, 2015 3:31 pm

nessuno sa qualcosa in merito??
polo77

Messaggioda KRATOS98 » mar gen 05, 2016 3:46 pm

Guarda, l'unico integratore secondo me è utile per il testosterone, è l'arginina modificata tipo HCL o altri tipi, e lo ZMA, cioè ZINCO + MAGNESIO + B6
Maca, tribulus, tutte queste piante miracolose, non le comprare perché getti solo soldi.
Comprai la maca, ed invece di farmi salire il testosterone me lo fece abbassare, non riuscivo più a raggiungere l'orgasmo, mi dava un fastidio alla prostata, da quando eliminai la maca, ritornai allo stato normale.
Stessa cosa per il tribulus, il tribulus addirittura fa aumentare gli estrogeni, studi recenti lo hanno dimostrato, e il fatto che faccia alzare il testosterone è una voce falsa detta dalla ditta Bulgara che produceva il tribulus.
I love gym and Arnold Schwarzenegger is my idol.
KRATOS98

Messaggioda Gold81 » mar feb 23, 2016 11:41 am

Tutto dipende dalle dosi, se di tribulus ne prendi troppo, succede che hai gli effetti collaterali citati, se non superi i 600mg o magari stai sui 400mg per essere ancora più sicuro e prendi in contemporanea zma, va più che bene.
Non bisogna esagerare con le dosi, come al solito, seguire l'etichetta è la migliore cosa, il T power per esempio funziona davvero, è tutto regolato come ingredienti in modo efficace, ma ovviamente bisogna prenderlo per come indicato e non abusarne...come in tutto, se prendi 8 scoop di proteine al giorno non fanno bene, lo stesso per la fitoterapia.
Gold81

Messaggioda polo77 » mar apr 19, 2016 3:45 pm

salve
quindi praticamente che prodotto mi consigliate??
polo77

Messaggioda polo77 » lun set 19, 2016 4:59 pm

polo77 ha scritto:salve
quindi praticamente che prodotto mi consigliate??

grazie
polo77

Torna a ""CHIUSO"" Forum Integratori